CHI SIAMO

ARISTOFONTE?

Aristofonte (www.aristofonte.com) è un sito di incontri online che offre un servizio destinato ad avvicinare le persone che desiderano incontrare altre persone a loro affini, allo scopo di costruire una relazione formale, informale o di amicizia.

Il sito nasce con la missione di unire le anime gemelle, rivolgendosi inizialmente agli uomini desiderosi di incontrare donne più giovani, sulla scia del fenomeno che prende il nome dall’ateniese Aristofonte, attivo in politica già intorno al 403 a.C. e famoso non solo per essersi battuto nel 346 a.C. affinché Atene non rinunciasse alle pretese su Anfipoli nella Pace di Filocrate, ma anche perché amava frequentare ragazze molto giovani.

La tendenza oggi si presenta tuttavia con una diversa connotazione poiché, oltre ad un sempre crescente numero di ragazze che cercano uomini molto più grandi di loro, sta crescendo il numero di donne che per una relazione predilige uomini più giovani ed anche il numero di uomini e donne secondo i quali l’amore non conosce età.

Aristofonte.com si è così riposizionato in maniera trasversale, rivolgendosi ai single di tutte le età per una vasta gamma di potenziali relazioni, dall’amicizia al matrimonio. Oggi il sito consente dunque di trovare partner più giovani o anche più grandi, per costruire un rapporto o semplicemente fare nuove amicizie e migliorare la vita sociale.

Inizia ora la ricerca della tua anima gemella su www.aristofonte.com

E’ facilissimo, basta pubblicare un annuncio, anche in totale anonimato (scegliendo un nickname, la tua email potrà non essere mostrata agli altri utenti):

  • scegli un “nickname” che ti rappresenti
  • scegli una foto (o anche più di una creando una gallery)
  • inserisci una descrizione del tuo aspetto fisico
  • completa il tutto con i tuoi interessi e con cosa cerchi
  • INIZIA a CERCARE LA TUA ANIMA GEMELLA (che lo sia per un giorno o per tutta la vita!)

 

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

 
×
CREA ACCOUNT Hai già un account?

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite