Iscriviti ora. Accedi .Iscriviti ora

 

 

 

Dicono di noi
Qui potete leggere qualche commento inviato dai nostri iscritti

“Ciao, sono Claudia da Roma. Non dimenticherò mai ARISTOFONTE.com. Ci siamo conosciuti proprio sul sito ... e poi che felicità trovare il suo messaggio nella mia email. Gabriele ti amo da morire!”
Claudia (Roma)

“Preferisco una donna più giovane non tanto perché è più giovane ma soprattutto perché ci si capisce di più e si può costruire una relazione duratura. Su ARISTOFONTE.com ho trovato quella giusta per me. Grazie.”
Giovanni (Milano)

“Caro ARISTOFONTE.com, io e Piero vi volevamo dire GRAZIE! Ci siamo conosciuti sul sito e ci siamo subito innamorati.”
Cinzia e Piero (Torino)

“Sono Alberto da Roma, mi sono iscritto al sito e mi sono molto divertito. Nessuna travolgente storia d’amore, ma per ora a me va bene continuare così.”
Alberto (Roma)

“Un grandissimo GRAZIE! Sono Silvia, mi sono iscritta ad ARISTOFONTE.com e pochissimo tempo dopo ho conosciuto Daniele. Adesso sono felice! Non avrei mai creduto che attraverso un sito web potesse nascere davvero l’Amore!”
Silvia (Milano)

“Su ARISTOFONTE.com ho conosciuto Roberto. Per adesso la storia é ancora agli inizi, ma ci tenevo a farvi sapere che il sito funziona e che gli incontri sono anche molto divertenti. Lo consiglio a tutti.”
Simona (Napoli)

“Caro ARISTOFONTE.com, senza dubbio mi esprimo in senso positivo per l'originalità dell'idea. L’uomo maturo è più raffinato, ha vissuto il mondo un po’ di più, è di solito più colto e più istruito e può parlare con te di una pluralità di temi da cui imparare. I miei coetanei, invece, sono interessati solo al calcio, alla televisione e ai videogiochi.”
Patrizia (Roma)

“Ciao sono Lucia, mi sono iscritta ad ARISTOFONTE.com così per gioco, senza pretese, e devo dire che mi sono trovata molto bene. Ho conosciuto bellissime persone.”
Lucia (Palermo)

“Vi scrivo per ringraziarvi per l'opportunità che mi avete dato di conoscere la persona più bella del mondo. La nostra storia ha avuto inizio su ARISTOFONTE.com e speriamo che non finisca mai.”
Paola (Genova)

"Un uomo più grande non subisce l’innamoramento ma ti sceglie. Non c’entra il complesso di Elettra, non cercavo un padre ma qualcuno che mi desse sicurezza e su ARISTOFONTE.com l’ho trovato."
Silvia (Firenze)