Iscriviti ora. Accedi .Iscriviti ora

 

 

 

ARISTOFONTE.com: FORTI EMOZIONI
Il 42% degli uomini e il 35% delle donne hanno provato almeno una volta forti sentimenti nei confronti di un partner conosciuto sul web.

Secondo il sondaggio di ARISTOFONTE.com il 42% degli uomini e il 35% delle donne hanno provato almeno una volta forti sentimenti nei confronti di un partner conosciuto su Internet. «Vero è infatti che sono sempre più numerose le storie d’amore che nascono sul web e non mancano neanche i single alla ricerca solo di un’avventura» spiegano i responsabili di ARISTOFONTE.com che, nato con la missione di unire le anime gemelle e rivolto inizialmente agli uomini desiderosi di incontrare donne più giovani, si è oggi riposizionato in maniera trasversale, rivolgendosi ai single di tutte le età per una vasta gamma di potenziali relazioni, dall’amicizia al matrimonio.

Oggi ARISTOFONTE.com consente di trovare partner più giovani o anche più grandi, per costruire un rapporto o semplicemente fare nuove amicizie e migliorare la vita sociale. Perché tutti, romantici o disincantati, anelano a provare nuove emozioni e il brivido di un incontro magico, inseguendo via web il loro sogno d’amore o la loro sete di avventure.